mercoledì 8 luglio 2015

Foolishub: I nuovi orologi Foolishwatch

Foolishub, il famoso marchio promotore dell’eccellenza italiana, vi presenta i nuovi orologi Foolishwatch: un universo di forme e anche di colori per un nuovo concept di orologio, frutto della passione per il Design e la tecnologia.

Foolishwatch è innovazione e anche creatività artistica; Foolishwatch nasce proprio dall’idea di un giovane creativo di combinare il Design con la qualità dell’artigianalità Italiana, unita alla tecnologia Svizzera, in modo da ottenere un prodotto originale e di tendenza.

Foolishwatch è originalità e stravaganza; è stato pensato per poter dare la massima personalizzazione e unicità, Foolishwatch è l’orologio ideale per chi ama e cerca uno stile distintivo e “foolish”, per chi cerca un pizzico di follia e originalità: ghiera e cinturino interscambiabili vi permettono di ottenere circa 80 mila combinazioni di colori, per una totale libertà di espressione e personalizzazione.

Totalmente prodotto in gomma alimentare, sostenibile, anallergica e riciclabile al 100%, Foolishwatch si distingue per la propria unicità, sostenuta da ben 4 brevetti: un innovativo sistema di bloccaggio “sandwich” all’interno della cassa fa corpo unico con il quadrante. La funzione “Total anti-shock”, garantita da una nuova guarnizione della tenuta tra cassa e fondello co-stampata al fondello stesso, assicura la tenuta ermetica all’acqua e non ne rende necessaria la sostituzione ad ogni manutenzione.

Di nuova concezione inoltre il cinturino, senza chiusura, vi permette una totale customizzazione rendendo così ogni pezzo unico e personale. Altro tratto distintivo è la corona a vite, peculiarità degli orologi di alta gamma, la quale è realizzata in plastica così come le lancette: Foolishwatch è infatti l’unico orologio con lancette in plastica,che consentono di sfruttare una più ampia gamma di colori.

Foolishwatch è artigianalità ed unicità. Interamente realizzato in Italia, producendo ogni singolo elemento in modo autonomo proprio grazie a collaborazioni con aziende che appartengono al settore dell’orologeria e non solo, Foolishwatch è il frutto della passione per l’eccellenza e della contaminazione artigianale Italiana, sapientemente combinate con la qualità dell’alta orologeria Svizzera. La meccanica e l’assemblaggio sono infatti Swiss Made, garanzia di precisione e affidabilità.

Foolishwatch si presenta per la prima volta al pubblico con tre linee: “Italiss”, “Star” e “Flavor”, tre mood differenti dal carattere deciso, dedicate a chi vuol fare dello stile il proprio tratto distintivo.

I modelli Foolishwatch hanno un prezzo consigliato al pubblico tra i € 205-245, a seconda della linea,e sono in vendita presso gli store Coin di Milano-Piazza V Giornate, e di Roma S.Giovanni.

Per Maggiori Informazioni: www.foolishub.com