mercoledì 8 luglio 2015

EDI by Francesca Ferrara: Il Glamour sostenibile

Sostenibile, ricercato e unico sono queste le parole che descivono al meglio il Brand che porta nel mondo Glamour della moda i materiali dell' edilizia rivoluzionandoli e rendendoli unici: nasce così EDI by Francesca Ferrara.

Francesca è un giovane Architetto Siciliano che ha creato un marchio con tutti i modelli brevettati riscuotendo un forte successo Internazionale. Dagli scarti di bullonato defatigante, dalle reti delle zanzariere, dalle placche delle prese elettriche, dalle moquettes, dal prato sintetico … nascono le effervescenti Collezioni EDI che alla Design Week Milanese 2015 all’Expo 2015 si sono imposte con ampi consensi.

Tutte le borse ed accessori sono stati realizzati con dovizia e un' attenta ricerca nel dettaglio. Ugni singolo modello infatti, nasce da una storia vissuta in una cantiere edile, per poi essere catapultato nella passerella di alta moda.

EDI di Francesca Ferrara è un concreto esempio di “Made in Italy” rigoroso e virtuoso. Tutto il processo produttivo dall’ideazione alla realizzazione delle Collezioni si svolge in Italia.

Per Maggiori Informazioni: www.misuracasammarro.com