martedì 7 luglio 2015

Daniela Vanni: La nuove borse

Daniela Vanni crea borse femminili e alle stesso tempo raffinate che vanno ad esaltare la personalità e anche l’unicità di chi le porta. Sono accessori unici, un complemento di Lusso ed eleganza, stile senza tempo e design innovativo.

L’estrema cura per il dettaglio viene evidenziata proprio dai raffinati decori rifiniture e dai materiali di pregio come i pellami di eccellente qualità. Ogni singolo pezzo viene realizzato da maestri pellettieri, cardini base che accompagnano lo stile sobrio ed essenziale di queste borse, donando versatilità, morbidezza ed eleganza.


Alla base dello sviluppo creativo di ogni modello c’è una visione estetica che tiene in massima considerazione l’armonia delle texturee le nuances cromatiche.

La decisione di realizzare tutta la produzione in Italia presentandola con il proprio nome nasce proprio dal rispetto di legittimare il marchio come "Made in Italy" e rappresenta un’esigenza che corrisponde appieno al Mood della stilista.

La forte personalità della donna d’oggi traspare anche dalla borsa che l’accompagna. Ne è ben consapevole la stilista toscana che ha scelto di offrire la possibilità di poter cambiare il flap delle borse a proprio piacimento. Con pochi e semplici movimenti, proprio grazie al sistema brevettato di gemelli posti sul retro della borsa e che sono un elemento estetico caratterizzante della borsa,che potrete sostituire  con un’altra parte anteriore scegliendo fra le varie flap che vi vengono proposte che si distinguono per i vari materiali usati e varianti cromatiche.

Daniela Vanni presenta ora una Collezione A/I 2015-16, dove i particolari vengono costituiti da inserti in pelle pregiata e pelliccia e una Pre-Collection PE, caratterizzata da colori più vivaci e disegni geometrici.


Per Maggiori Informazioni: