martedì 7 luglio 2015

Coccinelle: La nuova Campagna A/I 2015-16

Colore e un' atmosfera raffinata dal Mood rilassato che caratterizzano le immagini della nuova Campagna A/I 2015-16 firmata Coccinelle, all' insegna della filosofia #FeelGood: femminilità disinvolta, glamour senza sforzo, spontaneità.

La protagonista della nuova Campagna è Arlettis, la linea di punta della prossima stagione: diversi modelli, chiusura dorata a forma di staffa e doppia variante pellame in vitello e camoscio. Negli scatti
Arlettis è in versione hand bag, hand bag con tracolla e tracolla con tasche a soffietto nei colori più trendy della prossima stagione: cioccolato, ambra, ivy green e bicolor fucsia in abbinamento con il wine red.


Billy Kidd, il Fotografo di origini Newyorkese collabora già da qualche anno con Coccinelle, e anche per questa stagione è l’autore delle immagini, mentre il nuovo volto della Campagna è quello di Emily Di Donato, Top Model Statunitense di origini Italiane. Occhi blu, sorriso solare e tutta la freschezza dei suoi 24 Anni, Emily ha lavorato per diverse griffe, è stata modella di Victoria’s Secret ed è apparsa sulle copertine delle più importanti riviste Internazionali.

Per Maggiori Informazioni: www.coccinelle.com