sabato 18 luglio 2015

Calvin Klein: La nuova Campagna A/I 2015-16

Calvin Klein, Inc., la società controllata detenuta da PVH Corp. ha presentato la nuova Campagna A/I 2015-16 dedicata alla donna per la linea Calvin Klein Underwear, che vede protagoniste le modelle: Kendall Jenner, Joan Smalls, Isabeli Fontana ed Edita Vilkeviciute.

Scattata dal rinomato Fotografo di moda
Mikael Jansson a New York, la nuova Campagna ha un claim audace: “the original sexy” e mostra una splendida e raffinata gamma di reggiseni a balconcino in pizzo ricamato, sottovesti dalle profonde scollature e body con fit seducenti.


Calvin Klein è un pioniere dello stile sexy e intendiamo rivendicarlo, reinterpretarlo e riproporlo - ha dichiarato Melisa Goldie, Chief Marketing Officer di Calvin Klein, Inc. - Abbiamo riunito un potente mix di donne di tutto il mondo per festeggiare il nostro retaggio di leader nella categoria dell’intimo”.

La campagna multimediale che toccherà canali digitali, outdoor e stampa, debutterà a livello mondiale il prossimo autunno in 21 Paesi. Le immagini pubblicitarie includeranno anche l’hashtag #mycalvins per invitare i fan del Brand a partecipare alla campagna social postando un selfie di loro con indosso capi Calvin Klein. La Campagna globale è stata prodotta sotto la direzione creativa dell’ Agenzia e studio creativo in-house di Calvin Klein, Inc., in collaborazione con l’importante Agenzia di branding Laird + Partners.

Per Maggiori Informazioni: www.calvinklein.com