lunedì 13 luglio 2015

Bosideng & Expo 2015: Per un' esclusiva "Capsule Collection"

A soli due mesi dall'inaugurazione, Expo 2015 continua a ispirare stilisti e designer che creano per questa manifestazione delle "Limited Collection" decisamente esclusive.

Il tema di questa edizione è “Nutrire il pianeta, energia per la vita" e per questo Bosideng lancia una nuovissima Capsule Collection che è dedicata al food che sarà inserita nella sua prossima Collezione A/I 2015-16 e sarà composta da un cappottino a kimono doubleface il cui segno riconoscitivo è la stampa tutti frutti. Le varianti sono 7 tutte ultra colorate.


L’esterno in tinta unita con cromie forti quali giallo, fucsia e turchese per citarne solo alcuni hanno in se, una leggerissima fodera in seta dalle splendidi quanto divertenti stampe tutti frutti sviluppate sia in micro che macro pattern. Il kimono si fa doppio a vostro piacimento: color block o stampato secondo le vostre esigenze.

La Limited Edition ha riscosso un grandissimo successo da parte di Buyer Nazionali ed Internazionali, tutti molto attenti alle tante novità inerenti a Expo. I capi creati proprio per questa occasione li troverete disponibili dal mese di Agosto nei migliori multibrand Italiani ed esteri.

Per Maggiori Informazioni: www.bosideng-italy.it