giovedì 23 luglio 2015

Atelier Emè: Gli abiti componibili

Fashion, decisamente attuale e di ultima tendenza: è la nuova Collezione di abiti combinabili presentata da Atelier Emè.

La Collezione è dedicata ad una sposa moderna ed attuale, che non rinuncia ad un tocco personalizzato nel giorno del sì! La nuova Collezione apre le porte della fantasia a tutte le future spose: capi di estrema raffinatezza, tra loro indipendenti, possono formare Looks per tutti i gusti e caratteri. Grazie alla sovrapposizione dei capi si possono creare più abiti in stili diversi, in un'unica soluzione.


Gonne di tulle dalle mille balze, pantaloncini in pizzo e ricami in rilievo o corpetti dal gusto Retrò, sono infinite le possibilità per riuscire a rendere unica la scelta per l’abito da sposa perfetto, secondo ogni desiderio. Partendo dalla forma più essenziale, declinata in diverse possibilità e gradazioni cromatiche che vanno dal bianco ottico, al crema, al rosa cipria, si possono aggiungere moltissimi dettagli, modificarne le combinazioni e abbinare accessori per creare uno stile personale ed un abito che ci rappresenti davvero in un giorno così speciale!

Per Maggiori Informazioni: www.atelier-eme.it