lunedì 8 giugno 2015

Nenella Impiglia Curzi: Ritorna a "Tacco 12! ... si nasce"

Nenella Impiglia imprenditrice di Linea Marche, insieme a Vic Matiè tornano protagonisti di “Tacco 12! … si nasce” il fortunato Show TV condotto da Cristina de Pin, giunto alla sua VI° edizione. 

Le nuove puntate saranno trasmesse da questa sera in onda su LA5 alle ore 23.00: tre concorrenti per ogni puntata animate dalla stessa passione per le calzature, dovranno realizzare il Look perfetto per l’evento a tema loro proposto, che dovrà essere completato da un paio di scarpe adeguato. L’outfit più riuscito sarà premiato con il modello di calzatura scelto e indossato dalla vincitrice, selezionato tra quelli presenti in una stanza ricolma di scarpe diverse.

Tra queste calzature ci saranno anche i modelli della Collezione P/E 2015 di Vic Matié: iperfemminili e caratterizzati da linee e da volumi essenziali, gli ankleboot e i sandali - tutti rigorosamente Tacco 12! - con la tipica grinta Rock Couture del Brand.


La moda e le scarpe sono parte della vita di ogni donna ma credo che, a fare la differenza, sia sempre lo stile, dal quale non si può prescindere: sono entusiasta di essere qui per aiutare queste ragazze ad acquisire quel quid capace di amplificare il fascino femminile, a capire l’importanza del dettaglio che fa sempre la differenza, a ricercare il buon gusto, l’eleganza e la femminilità non ostentata, ma fatta anche di intelligenza e ironia. Classe, dignità ed eleganza non saranno mai fuori moda”, ha commentato Nenella Impiglia.

Per Maggiori Informazioni: www.mediaset.it/la5