lunedì 8 giugno 2015

Ibamboli: La nuova linea Imoko D’Oro

Ibamboli presentano per questa estate 2015 gli Imoko D’Oro, una nuovissima ed esclusiva linea di bracciali fatti di oro e colore, che sono stati pensati per lei e per lui.

Un gioiello Unisex che prende la sia ispirazione dal ‘moko’, il tatuaggio Maori destinato un tempo ai Re e ai guerrieri più valorosi che ancora è il simbolo di un successo personale, un pubblico riconoscimento riservato solamente  agli uomini e le donne che, tramite il loro operato, raggiungono la piena completezza dell’essere.


Ed è proprio questo il messaggio racchiuso nei bracciali imoko d’oro: un augurio di realizzazione e anche di successo, rappresentato dal numero 10 e dalla perfezione del cerchio. Il bracciale infatti è composto da 10 cerchietti in lucido oro - giallo o rosa - montati su sagola regolabile intrecciata a mano e disponibile in 6 brillanti colori: blu navy, turchese, fuxia, viola, rosso e nero.

La positività dei colori, la preziosità dell’oro, la compiutezza del cerchio, il riconosciuto valore di un guerriero Maori: tutto questo è Imoko D’Oro by Ibamboli, un gioiello con in prezzo accessibile, che è anche uno splendido augurio di successo per chi lo indossa. Un dono da regalare e regalarsi che comunica ottimismo e voglia di raggiungere i propri obiettivi, piccoli o grandi che siano!

Per Maggiori Informazioni: www.ibamboli.it