sabato 13 giugno 2015

Models Corner: Il primo Club esclusivo per modelle

Un' importante progetto dedicato al mondo della moda e del Marketing è stato lanciato dalla società di consulenza milanese Business Support, scegliendo per la sua nuova sede il Rainbow Restaurant in Piazza Diaz 6 a Milano. Una prestigiosa e suggestiva terrazza con vista sulle guglie del Duomo.

Ripercorrendo e arricchendo il modello vincente di Model Lounge, presente dal 2009 a New York e Miami,
Models Corner ha aperto le sue porte per la prima volta a Milano durante la settimana della moda di Febbraio. Questo esclusivo Club in meno di quattro mesi è diventato il punto di riferimento e l'appuntamento fisso per centinaia di modelle delle migliori agenzie, un angolo riservato dove rilassarsi nelle pause tra casting, fitting, sfilate e shooting.


Lo spazio è stato progettato per offrire un servizio privilegiato come: bevande e healthy snack, prodotti omaggio offerti da numerosi e prestigiosi Sponsor e partner tra cui Uber, Samsung e Luciano Padovan. Model Corner mette inoltre a disposizione delle modelle una Membership Card con sconti sui prodotti e servizi offerti da decine di Partner che spaziano davvero in tutte le categorie merceologiche.

Per Maggiori Informazioni: www.modelscorner.it