sabato 13 giugno 2015

Joelia: Presenta "Pret a Couture"

Il prestigioso Atelier Joelia per gli abiti da sposa è lieto di presentarvi lo Show "Pret a Couture" che avrà luogo nella splendida città di Bologna.

L'evento andrà a coinvolgere professionisti e giovani promesse nel campo della moda, tramite la rappresentazione di capi raffinati ed allo stesso tempo originali, che vengono realizzati con l'antica tecnica del Moulage, ossia la creazione di abiti,realizzati direttamente su manichino,come facevano i più famosi Couturier degli Anni '20 e '30.

L'evento che si svolgerà il prossimo Sabato 27 Giugno alle ore 20.30 presso l' Atelier Joelia in Via Goito 8 a Bologna, include l'installazione di 10 manichini, con abiti in tela e in carta, che sono stati realizzati dalle allieve di Luca Giannola e Rosa Ribattezzato e dal defilé della loro prima Capsule "Pret a Couture", indossata da 10 modelle.

Una Collezione fresca, elegante e allo stesso tempo colorata, come una corona di fiori, glicine, bluette e verdi brillanti, che va ad accompagnare il candido mondo della sposa,con forme ad anfora ed ampie effetto corolla, dal sapore romantico e Retrò stile fine Anni' 50, che vuole far rivivere l 'antica sartoria "Made in Italy".   

Per Maggiori Informazioni: www.joelia.net