domenica 7 giugno 2015

Mercedes Benz: Il nuovo profumo Inspire Me

L' automobile, un' oggetto di Design, un capo d' abbigliamento o una fragranza, rappresentano una scelta emozionale e uno stile di vita proprio.

Suscitare emozioni e contribuirle a tenerle vive nel tempo è la priorità che Mercedes desidera offrire ai propri clienti: la massima espressione oggi è Inspire Me, uno dei cinque pilastri di Mercedes me, il nuovo Brand di servizi che unisce gli tutti gli elementi della Best Customer Experience.
Un' esperienza olistica, interazione naturale, perfezione sensoriale: queste le principali aree in cui sono impegnati ingegneri e Designer Mercedes-Benz. Tatto, vista, ma anche olfatto e udito sono protagonisti di un’esperienza sensoriale a 360°, che spazia dalla scelta delle pelli per gli interni, alla ricerca di soluzioni cromatiche per le luci d’ambiente, senza trascurare la perfetta insonorizzazione dell’abitacolo, per una fedeltà acustica pari alla qualità di una sala concerti.



Mercedes-Benz esprime i valori del Marchio anche attraverso un’esclusiva offerta di ricercati accessori cui si aggiunge oggi Mercedes-Benz Club, il nuovo profumo della Stella che coniuga le vibranti nuance di legni aromatici con la freschezza delle note agrumate. La nuova linea Mercedes-Benz Club include anche deodorante e shower & body gel.

Mercedes-Benz Club è disponibile in tutte le boutique della Stella e nel Mercedes me Store di Galleria Vittorio Emanuele II, a Milano.

Per Maggiori Informazioni: www.mercedes-benz.it