domenica 7 giugno 2015

Belmonte: Un' estate vitaminica

La vivacità dei colori e le stampe per un’estate da vivere al massimo. La Collezione maschile Belmonte per questa P/E 2015 è leggera e allo stesso tempo adrenalinica.

Pensata per poter assaporare i piaceri della bella stagione, la linea estiva che si compone in camicie sartoriali che sono caratterizzate da linee eleganti e dalla leggerezza dei materiali, da T-shirt brillanti dalle stampe floreali, da abbinare - anche a contrasto - ai bermuda da mare.
La stagione da vivere in spiaggia è appena cominciata e Belmonte si ispira proprio al mare, al suo spirito indomito e alla sua nobiltà, per disegnare i propri capi Must Have.

Classiche e ricercate le camicie, giocate sulle sfumature del blu, richiamano l’intramontabile stile navy, da declinare su outfit easy per il tempo libero ma ideali anche per le occasioni romantiche nelle serate estive.

Anche sugli outfit all’apparenza più sportivi e allo stesso tempo casual rimane un’essenza sartoriale che da uno stile innato, come sulla camicia color acquamarina - la nuance più brillante della stagione - la cui eleganza è esaltata dal fazzoletto da taschino. Ecco che un look spensierato indossato in una giornata all’aperta si ripropone in tutto il suo charme anche più tardi, per un aperitivo sulla spiaggia.

Amplio spazio alla creatività: il fascino accurato delle linee e dei dettagli delle camicie si accosta, a contrasto, al capo più versatile dell’estate: i bermuda maschili, scelti da Belmonte soprattutto in tessuto denim. Un capo comodo e versatile come il bermuda è tutto da sperimentare, divertendosi ed abbinandolo di volta in volta anche a camicie e polo stampate, dal tipico aplomb Hawaiano. L’attitudine spontanea e rilassata suggerita dagli outfit così composti è quella giusta per inaugurare l’estate.

Per Maggiori Informazioni: www.belmonte.it