mercoledì 3 giugno 2015

Look Maker Academy: Al via il nuovo Casting Tour

Al via il Casting Tour per selezionare i prossimi concorrenti che parteciperanno all' edizione 2016 di "Look Maker Academy", il Talent Show dedicato a: make up artist, hair stylist e beautician che incoronerà i migliori consulenti d’immagine.

Una grande opportunità che apre le porte ad una nuova figura professionale, quella del Lookmaker, in grado di fornire una consulenza globale nell’universo della bellezza grazie a competenze specializzate e sempre aggiornate in tutto ciò che concerne la moda, il make up e l’acconciatura. Le selezioni toccheranno tutta l' Italia e gli aspiranti Lookmaker avranno la possibilità d’intraprendere un percorso formativo unico ed esclusivo, sotto la guida di grandi professionisti del settore.

I semifinalisti dovranno mettere in pratica quanto appreso e 40 di loro diventeranno i concorrenti ufficiali della nuova edizione del Talent TV. Dal prossimo Settembre andrà in onda Lookmaker Academy 2015 che vedrà impegnati i protagonisti in una serie di prove di abilità nell'hair-styling, nell'abbigliamento e nel make-up.
Solo il vincitore avrà la possibilità di realizzare un sogno: un Atelier firmato “Lookmaker” del valore economico di € 100.000.

Per Maggiori Informazioni/Iscrizioni: www.lookmakeracademy.it



 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...