mercoledì 3 giugno 2015

Les Mills: I nuovi corsi Les Mills Cinema

Les Mills™: I migliori corsi al Mondo, il sistema di fitness di gruppo che è stato ideato in Nuova Zelanda e promotore dei programmi più seguiti in più di 17.000 centri fitness in 80 Paesi al Mondo, e con i corsi più innovativi che sono un passo avanti con il sistema più innovativo e originale per allenarsi in palestra.

I suoi famosissimi corsi, dal nome che sono ormai un’esperienza di allenamento, esprimono uno stile di vita, un modo di concepire il fitness da amare e condividere:
BodyAttack, BodyBalance, BodyCombat, BodyJam, BodyPump, BodyStep, BodyVive, CxWorx, RPM e Sh'Bam arrivano sul grande schermo.

I migliori trainer Les Mills™ nei corsi più seguiti al Mondo, con il suono potente e anche le coreografie originali per poter imparare in un’atmosfera virtuale di allenamento e puro divertimento.

Les Mills™ Cinema è un universo magico dove l’allenamento e il sudore vanno a fondersi con emozione e anche con il divertimento, un’esperienza innovativa ed allo stesso tempo originale che vi permette di migliorarvi in agilità, forza, resistenza ma soprattutto nella forma, per scegliere quando fare i corsi, senza schemi di orari.

Les Mills™, il Brand numero uno non solo nelle coreografie e nella formazione degli istruttori ma anche nelle idee, per essere e restare sempre al centro del mondo in un mondo di fitness.

Per Maggiori Informazioni: www.lesmills.it/cinema