mercoledì 17 giugno 2015

88 Pitti Immagine Uomo: Webb & Scott

In occasione dell' 88 Pitti Immagine Uomo, Webb & Scott presenta la sua nuova Collezione P/E 2016 caratterizzata da due importanti proposte: il sottogiacca e lo sportwear.

Il sottogiacca si rinnova nei materiali grazie all' inserimento di fil coupè, jaquard e stampe, che continuano ad essere il vero Must di stagione anche quest’anno. I materiali sono rivisitati, con modelli particolari sia slim che regular, personalizzati da pochette unite e stampate, abbinamenti collo e polsi, nastrini colorati e bottoni
bicolore per rendere la camicia più accattivante e versatile da indossare sia con, che senza cravatta nelle occasioni meno formali.

Lo sportwear invece si struttura in due temi distinti: il primo è caratterizzato da un fit più confortevole, sempre con taschino e colli button down. I modelli sono personalizzati con inserti di tessuto a contrasto all’interno dei polsi e dei colli sia uniti che multicolor, bottoni particolari ed applicazioni di nastrini colorati nell’interno collo.

Il secondo tema è caratterizzato da una vestibilità “slim” con colli di tipo “francese” totalmente svuotati con stecche estraibili e coreani per un consumatore ancora più Fashion. I tessuti sono spesso trattati “lavati” e “tinto capo” per conferire alla camicia un aspetto “vissuto” ed i modelli caratterizzati da gross grain rigati ed uniti, nastrini in canapa, bottoni tricolore ed abbinamenti tessuto stampati riportati nel sottovela dei colli e dei polsi per rendere anche il capo più basico nuovo ed accattivante.

Per Maggiori Informazioni: www.migor.it