martedì 16 giugno 2015

88 Pitti Immagine Uomo: Locman

In occasione dell' 88 Pitti Immagine Uomo, Locman presenta il nuovo cronografo Stealth 300 Metri, adatto anche ad un' uso quotidiano, pur avendo delle caratteristiche davvero innovative ed elevate.

Con questo nuovo modello Locman completa la fortunata Collezione dedicata ai subacquei super tecnici. Proprio un anno fa infatti veniva presentato lo Stealth 300 metri Automatico, con un movimento meccanico elaborato in house. Lo Stealth 300 Metri è disponibile anche con un raffinato rivestimento in PVD, nero o
golden rose, cassa in acciaio chirurgico 316L e titanio ultraleggero. Con un generoso diametro di 46 mm, ospita un movimento cronografo Ronda con funzione intertempo, per il calcolo dei tempi parziali. I pulsanti a vite prevengono da manipolazioni accidentali e sono dotati di doppia guarnizione siliconica o-ring.

Il quadrante è stato progettato per consentire una leggibilità ottimale anche in condizioni di scarsa visibilità: le lancette sono luminescenti grazie a un trattamento con il Superluminova sugli indici e sulle lancette delle ore e dei minuti. In corrispondenza del datario è stata collocata una finestra lenticolare.

Prezzi consigliati al Pubblico:
- con rivestimento in PVD Golden Rose: € 690,00
- con rivestimento in PVD Gun: € 660,00

Per Maggiori Informazioni: www.locman.it