martedì 16 giugno 2015

88 Pitti Immagine Uomo: Invicta

In occasione dell' 88 Pitti Immagine Uomo, Invicta presenta in anteprima la nuovissima Collezione P/E 2016 Uomo e Donna.

Prodotta e distribuita da FACIB SpA di Cortesi & C, azienda Italiana che è specializzata in capi spalla, camiceria e pantaloni che dal 1959 è sinonimo di qualità e garanzia, la Collezione è caratterizzata da una fortissima energia e da una grande dinamicità che sono tipiche del marchio.


Continua il binomio di colore e funzionalità ma questa volta il colore viene abbinato tono su tono e non più in contrasto, come nelle precedenti Collezioni, in modo da poter  creare una sfumatura unita Invicta. E, continuando nel concetto del “tono su tono”, vengono sviluppati capi, sia imbottiti che sfoderati, in Tinto Capo. Ai basici trapuntati sono stati aggiunti i capi Super Compact, lisci. Nella linea donna si distinguono i trapunti a cm.3, mixati con parti lisce, non trapuntate.

Grazie all'uso di un'ovatta compressa i capi risultano morbidi e allo stesso tempo leggeri, inoltre è stato inserito sia nell'uomo che nella donna un nylon stretch che li rende performanti e anche molto confortevoli nella vestibilità dove alle tradizionali linee asciutte si affianca un concetto Fashion di vestibilità “Over”.

Per Maggiori Informazioni: www.invicta.it