giovedì 14 maggio 2015

Perrier: Alla IIII° edizione di "Who Art You?"

La “Love Story” tra acqua e gas inizia quasi 120 Milioni di anni fa quando, in Linguadoca, Francia del Sud, l’acqua si apre un varco tra le rocce creando piccole esplosioni vulcaniche sulla superficie.

La Love Story tra Perrier e “Who Art You?” inizia nel 2013 quando il noto Brand di acqua scopre il progetto e ne sposa gli intenti, diventandone Sponsor Ufficiale. L’incontro decreta fin da subito un frizzante successo e Perrier conferma nel 2014 il proprio interesse per l’arte e per i talenti emergenti contribuendo a un allestimento ad hoc per la conferenza stampa e partecipando con un intervento mirato alla III° edizione del contest. A Settembre, il Brand sceglie proprio la collettiva dei vincitori per lanciare sul mercato una “Limited Edition” dell’acqua Francese, la cui etichetta è una creativa e innovativa interpretazione del famoso street artist Newyorkese JonOne. Le notissime bottigliette verdi si trasformano in un’affascinante installazione, creata dagli artisti durante una spettacolare performance live, che sancisce definitivamente il legame tra l’arte giovane e la comunicazione pubblicitaria.

Anche quest’anno Perrier sostiene l’impegno di “Who Art You?” nel promuovere la creatività giovanile, per una IIII° edizione del contest ricca di imperdibili novità. Un’intera settimana di esposizione, una location d’eccellenza come la Milanese Fabbrica del Vapore, allestimenti scenografici sorprendenti e performance live mozzafiato. Dal 15 al 23 Maggio “Who Art You?” e Perrier insieme per celebrare il talento di 100 giovani artisti, durante la più vivace e coinvolgente festa dell’arte contemporanea emergente.

Per Maggiori Informazioni:
www.whoartyou.net




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...