domenica 17 maggio 2015

Neymer Jr: E' il nuovo Testimonial per PokerStars

Neymar Jr icona del calcio Brasiliano, conferma la sua passione per il Poker diventando il nuovo testimonial di PokerStars, la società del gruppo Amaya.
 
Il giovane campione vestirà ufficialmente la picca rossa e sarà il protagonista della prossima Campagna. Neymar Jr è uno dei campioni più brillanti del panorama mondiale e PokerStars è orgogliosa di questa sponsorship - ha dichiarato Michael Hazel, CEO ad interim di PokerStars - Insieme faremo crescere la popolarità del poker e mostreremo al pubblico il livello di competitività, divertimento e strategia che c’è dietro questo gioco. Il legame con Neymar Jr conferma l’impegno di PokerStars nell’investire sui campioni più blasonati che vogliono mettere alla prova le proprie abilità negli sport di competizione per diventare poker players di successo.”

Ad Hazel si unisce David Baazov, Presidente e CEO del gruppo Amaya, che commenta: “L’ingaggio di Neymar Jr rappresenta il nostro investimento per la crescita del poker a livello globale. È un personaggio giovane ed estremamente carismatico, che ama interagire con i suoi fan sui social media, si trova perfettamente a proprio agio di fronte alle telecamere e ama il poker. Grazie alle sue strabilianti prestazioni con la maglia di uno dei club più prestigiosi al mondo, la sua fama è riconosciuta dovunque. Questa partnership – conclude BaazovE’ una grande occasione per il mercato del poker e per trasmettere lo spirito di questo sport coinvolgendo nuovi giocatori.” 
 
Crescendo e giocando a calcio tutti i giorni sono diventato molto competitivo - ha dichiarato il brasiliano - Quando non sono in campo, una delle cose che amo di più è giocare a poker con i miei compagni di squadra durante le trasferte o a casa con i miei amici. Per diventare un buon giocatore di poker servono le stesse abilità necessarie per essere un campione di calcio - prosegue Neymar Jr - Sono fondamentali forza mentale, resistenza, pazienza, autocontrollo e tanta concentrazione. Ma io amo le sfide, sia sul campo da calcio che al tavolo da poker.

In questi anni moltissimi gli atleti sono riusciti ad aumentare la propria determinazione, la concentrazione e il livello di strategia mettendo a frutto l’esperienza maturata al tavolo verde. Sono questi stretti legami tra il poker e gli sport di competizione che hanno reso Neymar Jr il personaggio ideale per PokerStars.

Per Maggiori Informazioni: www.pokerstars.it (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)