lunedì 18 maggio 2015

Cividini & Expo 2015: Celebrano “La Tenda Experience Fashion and Art”

La Maison Cividini celebra Expo 2015 con una “Capsule Collection” dei suoi pezzi iconici reinterpretati e riletti con un' installazione realizzata dall' artista e illustratore Carlo Stanga per il progetto speciale “La Tenda Experience Fashion and Art”.
 
Lo showcase firmato Cividini si terrà dal 21 Settembre al 4 Ottobre nelle vetrine della boutique di Via Solferino 10 e l’intero ricavato delle vendita di un capo di questa speciale Collezione sarà devoluto alla Dynamo Camp (www.dynamocamp.org), Charity Partner de “La Tenda Experience”.

Questo progetto intende rappresentare il carattere e l' artigianalità del “Made in Italy” della Maison Cividini unito alla celebrazione della città di Milano: due realtà che insieme portano avanti l’immagine dell’Italia nel mondo reinterpretando l’atmosfera dell’ Expo con un ritorno alle eccellenze Nazionali più autentiche.

Sono contento di partecipare a questo progetto che è un segnale importante per portare in primo piano il Made in Italy più autentico e raccontare lo stile italiano attraverso una sua eccellenza come la moda, in una vetrina d’eccezione come quella costituita dall’Expo” ha dichiarato Piero Cividini.

Per Maggiori Informazioni: www.cividini-italia.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...