lunedì 25 maggio 2015

Moscot: La nuova Collezione "The 2015 Moscot Sun Collection"

Una stagione dedicata alla Bohémien-Style, Hippie-Chic, dello sfarzo moderato. Moscot miscela questi ingredienti presentando la sua nuova Collezione di occhiali da sole dal sapore Vintage, The 2015 Moscot Sun Collection”.

I nuovi Anni 70 per il famoso Brand “Made in New York” che da poco ha spento 100 candeline, sono un caleidoscopio dal sapore Retrò, particolare ma non eccessivo in grado di donare identità ed unicità ai propri modelli. Nascono dal mix perfetto di tonalità calde della terra e freddi inserti di metallo scelti ad Hoc
al fine di ricreare le atmosfere senza tempo di quegli anni.

Il modello Conrad con la sua montatura solida e definita si presenta come la giusta traduzione del binomio disco-boho; gli inserti e il ponte in metallo rendono l’occhiale comodo, leggero e pratico sul viso. Il modello Everet è sensibile, raffinato e Sexy; la sua forma rettangolare è stata plasmata all’urlo “to beat the heat” per tutti gli appassionati Moscot!

La sua montatura perfettamente rotonda e lo stile giocoso rendono il modello Faye l’arma ad effetto disco! Retrò alla massima potenza per forma e dimensione, l’occhiale porta sole e divertimento a chi lo indossa. Il modello Major richiama invece le linee del classico aviator. Oversize e con una silhouette sinuosa è il compagno di viaggio perfetto per un concerto, in sella ad una moto, in riva al mare.


Per Maggiori Informazioni: www.moscot.com