lunedì 25 maggio 2015

Giorgia&Johns: La nuova linea Eyewear P/E 2015

Il Brand di abbigliamento Giorgia&Johns ha lanciato la sua primissima linea di occhiali da sole. Ricca e allo stesso tempo variegata, la Sunglasses Collection di Giorgia&Johns si compone di ben 10 modelli che sono stati realizzati totalmente a mano con l’uso di acetato di cellulosa "Made in Italy" di primissima qualità.

Sperimentazione, design, artigianalità e anche attenzione al dettaglio: questi gli elementi da cui prende vita la Collezione Eyewear per l’estate 2015. Una Collezione dall’anima Trendy e con uno stile easy che rispecchia i canoni estetici del Brand. Montature moderne e di tendenza: tonde, cat eyes, specchiate, quadrate, che sono adatte ad ogni tipo di Look. Forme semplici e funzionali che vanno ad unirsi ad un’alta perizia tecnica.

Dopo il lancio della linea Biocosmetics, una linea di prodotti per la cura del corpo 100% naturale, avvenuto lo scorso Ottobre, il marchio di abbigliamento ha puntato proprio sugli occhiali da sole, ampliando e completando la sua proposta di Lifestyle.
I 10 modelli della Collezione sono disponibili in tutti i punti vendita Giorgia&Johns e sullo Shop On-line

Per Maggiori Informazioni:
www.giorgiaejohns.it