domenica 10 maggio 2015

Loriblu & Expo 2015: L' esclusiva Capsule Collection

In occasione di Expo Milano 2015, l’esposizione Universale che l’Italia ospiterà fino al 31 Ottobre, Loriblu presenta una Capsule Collection di calzature dedicate a Expo, di cui è uno degli Official Licensee.

Siamo felici di questa collaborazione, che ci fa onore e ci gratifica – dichiarano i titolari Loriblu Graziano Cuccù e Annarita Pilotti Così come Expo Milano 2015 sarà vetrina delle eccellenze a livello mondiale, con questa capsule collection abbiamo voluto celebrare il Made in Italy, la tradizione, la professionalità e l’artigianalità del nostro Paese nella moda e, in particolare, nel settore delle calzature.”


La Capsule Collection dedicata alla Donna, è composta da una décolleté in vernice a punta con tacco stiletto, una sneaker con zeppa interna e dettagli in metallo e oro, una ballerina a sacchetto in vernice e una ciabattina flat in nappa. Per l’uomo, invece, un mocassino stile navy in cervo bianco.

Riteniamo che Expo possa rappresentare un evento di grande visibilità per l’Italia e per questo abbiamo voluto riprendere i colori del logo, attraverso una stampa lettering che caratterizza i modelli proposti. La collezione che abbiamo realizzato vuole essere pertanto simbolo di ottimismo e di buon auspicio, affinché questo evento internazionale possa mostrare al mondo il meglio del Made in Italy”.

Loriblu è un’azienda leader nel settore delle calzature di Lusso per donna e uomo, nel 2014 ha festeggiato il suo quarantesimo anniversario. Fondata da Graziano Cuccù, attuale designer e responsabile di tutte le collezioni, è guidata insieme a sua moglie Annarita Pilotti.

Attualmente sta ultimando la costruzione, accanto alla propria sede aziendale, del Diamond Palace, per un investimento di circa 8 Milioni di Euro. Una struttura che è stata progettata e realizzata secondo le regole della più attuale architettura bioclimatica, sarà un punto di riferimento per poter accogliere tutti i clienti, buyer, professionisti che da ogni parte del Mondo arrivano a Porto S. Elpidio. La Regione l'ha scelta come porta di accesso nelle Marche per i visitatori che arriveranno da Expo: qui alcune eccellenze del Fashion esporranno le loro creazioni a partire dal 28 Maggio e per tutto il periodo seguente concomitante all' Expo.

Per Maggiori Informazioni: www.loriblu.com

 


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...