martedì 12 maggio 2015

Didofà: Il nuovo orologio "Enchant Collection"

Didofà, in occasione della Fiera Internazionale Oroarezzo ha presentato il suo nuovo orologio da taschino, ispirato al Bianconiglio, uno dei protagonisti de “Le Avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie”.

Un vero e proprio orologio dedicato alla fiaba da portare al collo, pronto a regalare quel “tocco in più” ad ogni outfit… all day long. A rendere ancor più magica la neonata “Enchant Collection”, un’esplosione di colori, un accattivante Vintage Style, ma soprattutto, l’esclusivo quadrante in 3D, prerogativa del Brand, che racchiude raffinate ambientazioni in miniatura, impreziosito come sempre da dettagli in pasta sintetica modellati e dipinti a mano uno ad uno.

 
I protagonisti sono i: fiori, giardini segreti, dolcissimi animali, fondali marini, ma anche luoghi simbolo come la romantica Parigi e l’intramontabile Torre Eiffel. La collana, con chiusura regolabile, abbinata alla cassa in alcuni casi satinata, è in acciaio declinato in silver, black, gold e rose gold. Prezzo consigliato al Pubblico: € 49,00.
 
Per Maggiori Informazioni: www.didofa.com