lunedì 11 maggio 2015

Badura & ADISCO: Insieme per un' esclusiva collaborazione

Uno straordinario successo per la nuova Collezione benefica di accessori firmata Badura, che ha festeggiato così la collaborazione con ADISCO con un' esclusivo Party tenutosi nel cuore della Capitale.

Presso lo flagship store di Badura, i graditi ospiti insieme alle personalità del panorama imprenditoriale capitolino, sono stati accolti da Aleksandra Badura, imprenditrice e fondatrice del Brand, e da Gloria Pravatà, Presidente di Adisco Nazionale. Gli accessori sono stati tutti realizzati in materiali pregiati, nel perfetto stile Badura: tinta principe della Collezione il rosso, colore simbolo di ADISCO, che lascia però spazio anche ad azzurri e rosa pastello impreziositi da dettagli sparkling. Completano la palette della Collezione punte di argento brillante e nero.

Portaocchiali, portabiglietti da visita, portachiavi e l’iconica Ladylike mini i pezzi chiave della Collezione per ADISCO, piccoli gioielli dalle geometrie preziose e realizzati con materiali di assoluto pregio. “The beauty of life”, Claim della collaborazione, è quindi un invito a sostenere la ricerca e la bellezza della vita, ma anche la preziosa originalità del “Made in Italy” con le sue eccellenze imprenditoriali.

Per Maggiori Informazioni: www.badura.it