sabato 2 maggio 2015

Cividini: Sostiene "The Vintage Project"

Cividini sostiene “The Vintage Project”, il Charity Shop nato per sostenere la ricerca contro il cancro ideato da Franca Sozzani, Presidente della Fondazione IEO e Direttore di Vogue Italia.
 
Il progetto giunge alla sua III° edizione, e offre agli appassionati di moda ma non solo, di acquistare abiti e accessori griffati, donati dalle più prestigiose Maison o provenienti dal guardaroba di Celebrities Internazionali, a prezzi accessibili. Il ricavato andrà alla fondazione IEO-CCM per finanziare la ricerca oncologica dell’Istituto Europeo di Oncologia così da rendere sempre più efficace la prevenzione, accurata la diagnosi e all'avanguardia la cura.

La maison Cividini ha deciso di sostenere questa iniziativa donando 15 capi:
Un’iniziativa importante che ci permette di fare concretamente del bene e di contribuire attivamente a un’iniziativa fondamentale: lottare insieme a sostegno della ricercae” ha commentato Piero Cividini.

The Vintage Project” aprirà il suo Temporarystore con un concept creato ad Hoc da Vogue Italia presso la sede dello IEO di Milano, in via Ripamonti 453, e rimarrà attivo per circa due mesi.
 
Per Maggiori Informazioni: www.cividini-italia.com