sabato 23 maggio 2015

Brooks Brothers & Expo 2015: Sponsor Ufficiale del Padiglione USA

Brooks Brothers in occasione di Expo 2015 è Sponsor Ufficiale del Padiglione America. La storica azienda Americana fondata nel lontano 1818 veste i 120 studenti/Ambassadors provenienti dalle migliori Università degli Stati Uniti.

Gli studenti indosseranno i capi Iconici di Brooks Brothers: camicia button-down e blazer blu. A completare gli outfit cravatte e foulard di seta Limited Edition personalizzati con il Logo a bandiera dell’ USA Pavilion. Tutti gli outfit, sono stati creati da Brooks Brothers presso le factories Americane.
American Food 2.0: United to Feed the Planet” é il tema dell’American Pavilion. Inoltre, Brooks Brothers ha realizzato anche le uniformi dello Staff del James Beard Restaurant situato all’interno del Seven Stars in Galleria Vittorio Emanuele II, cosi come quelle del team del “Food Truck Nation” del Padiglione America. L’outfit scelto per il personale del ristorante è composto da camicia check rossa e bianca, cravatta blu e grembiule in denim.



Brooks Brothers é orgogliosa di essere partner e sponsor del Padiglione America dell’Expo 2015 - afferma Claudio Del Vecchio, Brooks Brothers Chairman e CEO - E’ un evento storico e significativo e ci sentiamo fortemente allineati con la mission di Expo di evidenziare gli innovatori americani che influenzano e modellano la nostra cultura su una scala globale.

Jerry Giaquinta, Chief Communication Officer del Padiglione USA all’Expo 2015 di Milano ha commentato così la partnership: "Siamo onorati di avere Brooks Brothers come partner in quanto esempio della creatività e della business innovation americana. Siamo grati per l'enorme impegno che hanno dedicato in questo progetto, realizzando look che esprimono perfettamente l’unione dello stile italiano e di quello americano. Gli studenti/ambassadors sono entusiasti di indossare capi Brooks Brothers.

Per l’occasione Brooks Brothers ha creato una serie di prodotti esclusivi come due cravatte, cappelli ed un grembiule in denim, tutto "Made in USA", venduti esclusivamente al Padiglione America e presso il flagship store Brooks Brothers in Via San Pietro all'Orto, 10 a Milano.

Per Maggiori Informazioni: www.brooksbrothers.com