sabato 16 maggio 2015

Baileys & Illy Caffè: Nasce il nuovo Baileys Shakerato

Baileys, la celebre crema di whisky amata da più di 8 Milioni di Italiani con l' arrivo dell' estate ci propone il Baileys Shakerato, una rivisitazione dell’intramontabile ‘caffè shakerato’ realizzata in esclusiva per l’Italia con il supporto di Illy.

Il famoso distillato Irlandese nella sua referenza originale si unisce all’inconfondibile aroma del blend unico Illy per un Drink dal gusto fresco e vellutato che promette di diventare il protagonista degli appuntamenti estivi più caldi della stagione. Ispirandosi al claim ‘Here’s to us - Brindiamo a noi’, Baileys Shakerato saprà essere un valido catalizzatore di convivialità per un dolce momento di pausa per sé o da condividere con gli amici.
Baileys Shakerato:

Ingredienti:
50 ml di Baileys Original Irish Cream
30 ml di caffè espresso
Ghiaccio
Cacao per la guarnizione

Preparazione:
Riempire uno shaker con ghiaccio e versare Baileys The Original, caffè espresso e lo zucchero. Shakerare per 8/10 secondi, fino a quando gli ingredienti saranno perfettamente amalgamati in una bevanda vellutata. Versare in una coppetta Cocktail e guarnire con una spolverata di cacao. Ogni bicchiere di Baileys Shakerato contiene 0,9 unità di Alcool.

Per Maggiori Informazioni: www.bayles.com
(Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)