martedì 26 maggio 2015

A.S.98: La nuova Collezione P/E 2015

Per un' estate 2015 all' insegna del Rock, ma anche spensieratezza e unicità che contraddistingue gli animi più Cool del momento la nuova Collezione di A.S.98 è sicuramente dedicata a voi.

La nuova Collezione offre un' ampia scelta di modelli ideale per gli amanti delle personalità Sporty e Casual, ma anche per i caratteri più Urban e Rock. Le protagoniste assolute sono sicuramente sono le maxi bag a sacchetto, boots alla caviglia e sandali tutte caratterizzate da frange. Non mancano poi nella Collezione le scarpe a raso terra, tacchi da 65 mm a pianta larga o realizzati con larghe viti metalliche, le calzature A.S.98 rispecchiano per quest’estate un Mood che mixa sfumature Vintage e grunge.

L’odore della vera pelle, e il “Made in Italy” si raccontano così in una Collezione dal sapore vissuto che lascia trasparire il valore del prodotto insieme alla più accurata innovazione che costantemente i Designer A.S.98 ricercano nelle loro creazioni: dalle bags ai bracciali, cinture, sneakers, boots, sino ai sandali. Grazie alll’importanza che quest’ultima calzatura ricopre, l’azienda decide di introdurre un designer apposito, capace di regalare alla scarpa accattivanti linee, dettagli ineguagliabili ed una calzata confortevole. I fili di pelle infatti si intrecciano, la caviglia si chiude da cinturini singoli o alla schiava e la tomaia si arricchisce di inserti metallici, mentre i Summer Color nelle loro gradazioni Denim, grunge brown, violet e aranciati, donando freschezza alla scarpa.

Per Maggiori Informazioni: www.as-98.it