domenica 26 aprile 2015

Longines: Al via il Longines Future Tennis Aces 2015

Per il sesto anno consecutivo, Longines invita 16 promettenti giovani tennisti di età inferiore ai 13 Anni a dimostrare il proprio talento in una competizione degna dei più grandi Professionisti.

La visita di Parigi per questi futuri campioni avrà luogo il 26 e 27 Maggio con l'Accademia Longines, un Training Camp che darà loro l'opportunità di poter familiarizzare con il gioco sulla terra e avere dei preziosi suggerimenti tecnici da due professionisti in questo sport. Il torneo Longines Future Tennis Aces avrà luogo durante la prima settimana dei Roland-Garros, di cui Longines è Partner e Official Timekeeper dal 2007.


Durante questo evento sportivo di alto livello, Longines presenta un nuovo cronografo in acciaio, il Conquest Classic Moonphase, che ospita un movimento meccanico a carica automatica. Il suo quadrante argenté presenta nove indici applicati rivestiti con Super-LumiNova® che vanno a contrastare con l’elegantemente con l’indicazione delle fasi lunari. Impermeabile fino a 5 Bar, questo modello è dotato di un fondello trasparente attraverso il quale si può ammirare il suo scintillante movimento e di bracciale in acciaio.

Il "Rendezvous at Roland Garros" in partnership con Longines:

Da quest'anno Longines è inoltre partner del torneo "Rendezvous at Roland Garros" che si terrà in Cina e in Brasile. Questi concorsi hanno lo scopo di individuare i migliori giocatori sulla terra battuta dei paesi, al fine di far si che possano realizzare il sogno di partecipare ad uno dei più prestigiosi tornei del calendario Internazionale di tennis. I due vincitori di ogni torneo (un maschio e una femmina) giocheranno l’uno contro l'altro nella finale del concorso a fine maggio, che avrà luogo a Parigi, sullo stesso campo dell'evento Longines Future Tennis Aces. I vincitori finali riceveranno una Wild Card che permetterà loro di competere contro i migliori giovani giocatori provenienti da tutto il mondo nel torneo Junior del Roland Garros.

L’impegno di Longines per i giovani sportivi non è solo per il tennis, il marchio orologiero Svizzero da il suo sostegno  anche in altri settori, in particolare negli sport equestri grazie al premio Longines Future Racing Stars per la corsa piana e nello sci alpino attraverso la competizione Longines Future Ski Champions.

Per Maggiori Informazioni: www.rolandgarros.longines.com