domenica 26 aprile 2015

Champagne Jacquart Rosè: "La Nuit en Rosè" a Venezia

Lo Champagne Jacquart Rosé sarà il vero protagonista de “La Nuit en Rosé”, l’evento che aprirà la stagione dell’ Hotel “Ai Cavalieri” di Venezia.

La serata si svolgerà il prossimo 30 Aprile 2015 dalle ore 18.00 presso il Bat Bar - Cocktail Lounge & Terrace dell’Hotel in un’atmosfera decisamente Glamour. La degustazione dello champagne sarà accompagnata da un’elegante musica di sottofondo per rendere più emozionante e coinvolgente la serata. Fiore all’occhiello del grande Gruppo Alliance Champagne, la Maison Jacquart rappresenta la produzione di 2400 ettari di vigneti, ripartiti come un mosaico sulla Montagne de Reims, nella Vallée de la Marne, lungo la Côte des Blancs e la Côte des Bar, a formare uno dei più vasti territori di approvvigionamento di tutta la Champagne. Da questo variegato terroir produttivo i maestri di cantina Jacquart selezionano gli Chardonnay, i Pinot Noir e i Pinot Meunier che compongono tutte le raffinate cuvée della Maison, da destinare agli estimatori e agli appassionati di tutto il Mondo.


Per partecipare alla serata è necessario prenotarsi (batbarvenezia@gmail.com). I graditi ospiti sono invitati ad indossare un tocco di rosa, che caratterizzi il loro Look.

Per Maggiori Informazioni: www.hotelaicavalieri.com