domenica 29 marzo 2015

Wolford: Festeggia il suo 65° Anniversario

Le icone di stile si distinguono per il loro stile particolare, proprio grazie ad un indumento o anche un accessorio speciale. Questi fanno in modo di rendere le icone, inconfondibili creando delle vere e proprie tendenze per generazioni future. 
 
Per poter celebrare il suo 65° Anniversario, Wolford presenta per le stagioni P/E 2015 e il prossimo A/I 2015-16 le sue uniche, intramontabili icone di stile reinterpretando negli esclusivi “Image String Body” e “Image Tights”, che sono disponibili in tutto il mondo da Gennaio a Dicembre 2015. 

In passato queste vere e proprie icone hanno segnato l’evoluzione dello stile e oggi vengono considerate dei classici dell’abbigliamento femminile. Reinterpretate in chiave moderna e anche arricchite di tutti gli aspetti distintivi che rendono Wolford speciale, verranno presentate da Wolford durante il suo 65° Anniversario. “Image Tights” e “Image String Body” le quali vanno ad incarnare perfettamente l’eleganza seducente e anche il comfort moderno con un gioco tra opaco e trasparente. Con questi due capolavori ogni donna può diventare un’icona di stile!
 
Per Maggiori Informazioni: www.wolford.com