domenica 29 marzo 2015

Luciano Padovan: New Opening, a Parigi

Luciano Padovan, il Brand di Lusso che rappresenta il “Made in Italy” a livello Internazionale per le sue creazioni, ha recentemente inaugurato la sua nuova boutique a Parigi.

La boutique occupa una superficie di 80 Mq. ed è situata presso al 3 Rue de Saint Peres nel VI arrondissement. Lo store è elegante e al tempo stesso sofisticato: l'architetto Marco Claudi di MLArchitettura ha recuperato sapientemente la struttura originale di metà 800, fatta di cornici in legno laccato, papier peint d'hier e rosone historique, interagendo con elementi di grande modernità e di provenienza Italiana come il maxi pouf Capitonné di De Padova e la lampada Skygarden di Flos.

Attualmente, Luciano Padovan è presente con 6 flagship store e 250 punti vendita multi Brand e distribuisce in oltre 30 paesi producendo circa 50mila paia di scarpe l'anno. Francia ed Italia sono i mercati di riferimento che pesano sul fatturato rispettivamente il 50% ed il 20%. Nel progetto di espansione retail l'Azienda ha già in programma un nuovo punto vendita a Baku (Azerbaigian) e Roma.

Per Maggiori Informazioni: www.lucianopadovan.com