sabato 28 marzo 2015

Verysimple: La nuova Collezione P/E 2015

Per la prossima P/E 2015 l'azienda con la sua linea Verysimple, reinterpreta la semplicità che mantiene inalterata la sua anima Bon Ton

Una Collezione che trae la sua ispirazione dall’immagine della donna moderna, impegnata, ma che allo stesso tempo ama concedersi anche dei momenti di svago. Verysimple c’è: per l’ufficio o l’aperitivo con le amiche, per la sera o per delle occasione speciali. Da raccontare, l’uso dei tessuti quali crepe, pizzo, chiffon anche in abbinamento tra di loro e l’inserimento di tessuti preziosi, laminati e anche damascati, che vengono arricchiti con bordi in strass e piping dai quali prendono vita capi confezionati con tagli semplici, ma ricercati, linee pulite, morbide, ma sempre sfiziose. 

Idee overfitted, tessuti spalmati, con delle applicazioni importanti fatte a mano. Stampe ed illustrazioni dall’appeal fresco. Tutto ciò e non solo, le novità di questa nuova Collezione. Il pantalone, “must have” del Brand, che viene presentato con una vasta selezione di tessuti e modelli. A tutto ciò si unisce un ricco assortimento di borse ed accessori. Modelli, nuance e dettagli che si integrano alla perfezione con il resto della Collezione, per un Total Look dal sapore “unconventional chic”.

Per Maggiori Informazioni: www.verysimple.it