sabato 7 marzo 2015

Milano Moda Donna: Sartoria Angela

La Sartoria Angela presenta la sua nuova Collezione P/E 2015 nella suggestiva cornice di Palazzo Visconti a due passi da Piazza San Babila di Milano. 
 
Accanto ad Angela Formaggia un Team di fedelissimi professionisti, oltre che ai Make Up Artists dell' Accademia MBA Making Beauty Academy. Tra gli altri Partners fedeli al Brand: Renato Gallo per il catering, i marchi Egon e Gambari per le borse, i preziosi girocollo e bracciali dell'antiquario Bersia, i bijoux di Ornella, le scarpe di Details, e il parrucchiere Daniele Lui. Tra le prestigiose clienti presenti alla sfilata, Emanuela Palazzani presidente di WilEurope Italy, Margherita Franzoni, Presidente di Aidda, l’incantevole Paola Neri e altre dame dell’Alta Borghesia Milanese, le socie della Associazione DonnEuropee. I City Angels erano presenti alla sfilata con la loro madrina Daniela Javarone che ha sottolineato: “I trent'anni di Angela rappresentano un esempio italiano di elevata maestria artigianale. Ammiro il suo coraggio e la sua dedizione al lavoro.  I suoi abiti fanno sentire sempre Protagonista chi li indossa. Ho ideato, grazie ad Abaton, la fragranza esclusiva ‘Angela Couture’ che le sue ospiti e fedelissime affezionate clienti hanno ricevuto in omaggio alla sfilata, derivata da una delicata essenza estratta da un rarissimo fiore delle Fiji che si chiama Tagimaucia”.

Quest'anno festeggio i 30 anni di attività sartoriale artigianale di alta moda - dice Angela Formaggia, titolare della Sartoria omonima di Alta Moda - nella mia sfilata primavera-estate ho voluto presentare dei capi solari, che possano donare energia, positività e soddisfare le Signore che ogni giorno vivono la loro bellezza con serenità e  che amano abiti su misura, con tessuti e lavorazioni solo Made in Italy e ideati e tagliati sulle loro forme. Eleganza e vestibilità per dare alle mie smart ladies la possibilità di essere sempre uniche in ogni momento della giornata. Ho creato una nuova linea fluida, lineare, adatta a tutte le occasioni e nello stesso tempo molto personalizzata, con la massima cura dei dettagli, in modo da far sentire sempre a proprio agio ogni mia cliente”.

Per Maggiori Informazioni: www.sartoria-angela.eu

© Ph Studio Book Fashion - Dario Raimondi