domenica 8 marzo 2015

Milano Moda Donna: Cruciani A/I 2015-16

In occasione della Milano Fashion Week, Cruciani ha presentato la nuova Collezione A/I 2015-16 dallo stile decisamente forte, e da un' eleganza senza tempo.

Luca Caprai, fondatore delle Maison Cruciani e Cruciani C, ha accolto i graditi ospiti nella magica atmosfera di via della Spiga, cornice perfetta per ammirare i capi della nuova Collezione. Le modelle, come dei tableaux vivants, hanno indossato i capi preziosi della Maison Umbra, insieme alle splendide immagini del celebre fotografo Giovanni Gastel, hanno dato vita ad un allestimento molto suggestivo che ha entusiasmato gli ospiti e la stampa di tutto il mondo. Tra gli ospiti intervenuti: Alena Seredova, Alessandra Grillo e Cristina De Pin.

La nuova Collezione trae ispirazione dalla personalità di Jane Birkin, mixando eleganza e sensualità con tocchi urban dalle linee morbide. Tra le proposte della Maison originali ed importanti sono i dettagli: frange, tinte ad effetto Tie & Dye, stripes multicolor e colli cocoon, che completano e rivisitano le linee più classiche creando capi dall’appeal moderno e dalle caratteristiche inedite. Immancabili sono i motivi a treccia, protagonisti indiscussi nella lavorazione del cashmere. Tra le novità il pull Metamorphosis, una mantella realizzata in cashmere e seta che si trasforma in sciarpa, e il cardigan da indossare fronte/retro; proposte innovative per un’idea di knitwear elegante e versatile.

A completare la Collezione Cruciani A/I 2015-16 donna capi in tessuto, pelli shearling e preziosi accessori coordinati, per un total look dinamico e raffinato.

Per Maggiori Informazioni: www.crucianic.com