venerdì 6 marzo 2015

Milano Moda Donna: Calvin Klein A/I 2015-16

In occasione di Milano Moda Donna, Calvin Klein presenta la sua nuova Collezione A/I 2015-16 dallo stile Dark, Cool ed erotico. 
 
Il Denim nero assoluto stone washed e lavorato con una nuova tecnologia per le cuciture in rilievo sui jeans. Capi a contrasto in pelle, denim e lingerie, mixati tra loro per un deciso effetto relax. Gli outfit sono pronti a scivolare via, sicuri, disinibiti e sensuali. Per la donna, il denim è maliziosamente abbinato a intimo in pizzo e raso per ottenere un Look seducente per definizione. I nuovi jeans skinny con cavallo alto o boyfriend fit sono portati con una camicetta in seta aperta, un morbido top con la stampa snake all over o una giacca in pelle non trattata. 
 
La pelle domina su tutta la Collezione A/I 2015-16, mescolata con il pizzo o portata da sola, come la salopette con un forte richiamo sensuale. Le gonne sono abbinate a una giacca boyfriend aperta che lascia intravedere l’intimo in pizzo, per un’eleganza inaspettata. Un bomber in raso abbinato a dei pantaloni; un jeans skinny nero sbiadito con strappi e orli slabbrati; un montone oversize o un miniabito in mohair. Negli accessori troviamo dei stivali decisamente Sexy ed aggressivi in scamosciato alti fino alla coscia tutti con scultoreo tacco squadrato. Bisacce con tracolle ornate di borchie e bordi tagliati a vivo. Per l' Underwear invece troviamo delle sottovesti, body e reggiseno in pizzo nero ricamato per un gioco di trasparenze.
 
Per Maggiori Informazioni: www.calvinklein.com