sabato 21 febbraio 2015

Zalando: Lancia "Completa l' outfit"

Zalando lancia “Completa l’outfit”, una nuova funzione che si pone come obiettivo, di ispirare i clienti su come abbinare un prodotto: una volta selezionato il capo prescelto, il sito permette di risalire ai singoli articoli che compongono il Look completo presente sulla pagina.

I clienti potranno così visualizzare articoli simili a quelli che formano l’outfit, in modo da ottenere idee e suggerimenti alternativi. “Completa l’outfit” risponde alla necessità di molti utenti, spesso in cerca di capi da abbinare tra loro. Nelle prossime settimane la funzione verrà sviluppata ulteriormente: i prodotti verranno mostrati all’interno di diversi outfit in modo da dare ispirazione su molteplici stili ottenibili a partire
da un singolo prodotto.

“Con completa l’outfit rispondiamo a una reale necessità dei nostri clienti. Ora è possibile acquistare outfit completi e cercare abbinamenti alternativi con un solo click - afferma Giuseppe Tamola, Country Manager Zalando per l’Italia e la Spagna - Oltre a rendere l’acquisto più userfriendly, si offrono ai clienti più opzioni e la possibilità di trarre nuove ispirazioni poiché, per ciascun prodotto, suggeriamo diverse combinazioni e outfit”.

“Osserviamo la tendenza ad acquistare outfit completi anziché prodotti singoli soprattutto nei nostri
clienti uomini. Con questa nuova offerta li aiutiamo a personalizzare il proprio stile e rendiamo
possibile l’acquisto di tutti i prodotti in un’unica soluzione”.


Per Maggiori Informazioni: www.zalando.it