mercoledì 18 febbraio 2015

Taste Firenze: La Torta Pistocchi diventa Vegana

Per la felicità di chi è intollerante ai grassi animali Torta Pistocchi ha creato una ricetta in tutto simile alla conosciuta e apprezzata “madre”, la classica Torta Pistocchi. Un cocktail di ben sei diversi cioccolati fondenti, cacao amaro in polvere e... niente grassi animali, niente farina, niente uova e ovviamente nessuna aggiunta di zuccheri. Morbida al cucchiaio, dal gusto deciso e dal sapore cremoso del cioccolato che avvolge tutti i sensi.

Da oggi la Torta Pistocchi è anche senza lattosio:

Si calcola che nell’Europa del Sud il 70% della popolazione ha difficoltà a digerire il lattosio che è presente nel latte e nei suoi derivati e gli intolleranti “soffrono” anche per la sua scarsa offerta di prodotti; ecco perchè la Famiglia Pistocchi, per poter rendere felici e appagati tutti gli amanti delle Ganache di cioccolato, ha creato una Torta Pistocchi senza Lattosio.

Nel proprio laboratorio fiorentino la Famiglia Pistocchi prepara come una volta le sue tipiche torte che, per poter mantenere intatti tutti gli aromi e i sentori del cioccolato e del cacao, vengono poi confezionate sottovuoto. La Torta Pistocchi Senza Lattosio si conserva in frigo per più di 4 mesi senza per questo perdere nessuna delle sue golose caratteristiche.  Per gustare appieno tutta la sua fragranza potrete lasciarla a temperatura ambiente per circa 20 minuti, spolverizzarla con il cacao amaro e servirla.

Un concentrato dolcissimo di cremosità e cioccolato di altissima qualità, che nulla toglie al piacere assoluto di gustare una Torta al Cioccolato Fondente Pistocchi. Per chi volesse fare un primo assaggio può andare nel laboratorio fiorentino in Via del Ponte di Mezzo n° 20, e telefonare all numero: 055 0516939 oppure attendere il prossimo appuntamento con Taste Firenze c/o Stazione Leopolda dal 7 al 9 Marzo 2015.

Per Maggiori Informazioni: www.tortapistocchi.it