mercoledì 18 febbraio 2015

Imperial: Il nuovo profumo "Magico Imperial"

Trasparenza e leggerezza è un binomio sul quale Imperial, azienda Italiana leader Nazionale nel comparto Fast Fashion, ha lavorato per dare vita al suo nuova profumo Magico Imperial.

Il profumo unisex è stato concepito sui valori che da anni guidano la realtà Bolognese diretta dal suo fondatore e attuale Presidente Adriano Aere che commenta: ”Abbiamo voluto ampliare il nostro lifestyle attraverso un progetto che esprimesse al meglio la filosofia dell'azienda Imperial: la trasparenza in cui opera e la leggerezza e agilità con cui si muove. Trasparenza e leggerezza sono stati infatti i valori guida per lo studio del  pack e delle fragranze, per dare al consumatore finale un rimando diretto e veritiero di quello che siamo” 

Il Design minimal ed elegante contraddistingue le confezioni di “Magico Imperial”: un box lineare e di forma rettangolare è racchiuso dalla semplicità e trasparenza di un foglio sottile di plexiglas per consentire, al momento dell'acquisto, di visualizzare immediatamente il contenuto. Le fragranze, sono leggere e seducenti e prendono ispirazione dalla forza della montagna con tutti i suoi toni del legno e dell'ambra per lui, mentre per lei, giocano con la freschezza dell'aria attraverso delicati sentori di  lavanda. Il profumo, è in distribuzione in tutti i negozi monomarca Imperial.

Per Maggiori Informazioni: www.imperialfashion.com