domenica 8 febbraio 2015

Swarovski Uomo: La nuova Collezione P/E 2015

Per la nuova Collezione P/E 2015 di gioielli e accessori dedicati all’ uomo, Swarovski ci propone un’ estetica elegante, urbana e al tempo stesso contemporanea privilegiando il Design pulito.

Con “Cross”, Swarovski propone un’attualissima placcatura oro rosa in contrasto con la raffinata montatura in pavé di cristalli neri. Abbinata alla pelle nera, con un Design intrecciato sul bracciale e sulla collana oppure liscio sul bracciale grande, la linea “Cross” è una scelta chic adatta sia al Look da lavoro sia al Look Casual.
Caesar” invece, aggiunge un’interpretazione geometrica al motivo intrecciato di grande tendenza, tramite catene in pelle e acciaio inossidabile oppure PVD nero satinato decorato con pavé di cristalli neri. I temi “Capture” e “Center” prediligono linee grafiche, con pavé di cristalli e cristallo sfaccettato quadrato su acciaio inossidabile spazzolato. Caratterizzato da linee decise, “Clarity” presenta un cristallo nero combinato con acciaio inossidabile satinato e lucido per una brillantezza sobria.

Per Maggiori Informazioni: www.swarovski.com