giovedì 19 febbraio 2015

Sergio Ciucci: E' il nuovo Direttore Creativo di Didier Parakian

La Maison Francese Didier Parakian, fondata nel 1989 in Costa Azzurra dall’ eclettico Didier Parkian, dalla prossima Collezione A/I 2015-16 affiderà la Direzione creativa del Brand a Sergio Ciucci.

Sergio Ciucci, vanta varie esperienze come Direttore Artistico Exte, Head Designer di Plein Sud, Galliano, Roberto Cavalli. Una scelta compiuta nel pieno rispetto del DNA del Brand, poiché Sergio Ciucci è un comunicatore contemporaneo e un Designer in grado di reinterpretare l’identità e l’essenza del marchio. L’imprenditore creatore Didier Parakian, da sempre dedito con grande passione, entusiasmo ed intuito alle strategie di sviluppo creativo che hanno portano l’azienda a una forte riconoscibilità sul mercato, sarà particolarmente impegnato nell’espansione del Brand a livello internazionale con ambiziosi progetti futuri.

L’azienda, ha chiuso il 2014 con un fatturato di 20 Milioni di Euro, ha in previsione il debutto sulle passerelle Parigine. Inoltre, a breve saranno siglate nuove licenze in primis per foulard e costumi da bagno e in seguito per accessori e borse. Tra i progetti futuri inoltre, ci saranno anche nuove aperture di boutique monomarca in Italia e all’estero. In particolare, a breve è prevista l’apertura di un monobrand a Milano e a seguire a Roma e Hong Kong. Ad oggi, Parakian conta 8 boutique monobrand in Francia, 2 corner in Cina e Casablanca, 35 shop in shop in Cina e 800 negozi multibrand nel Mondo.

Per Maggiori Informazioni: www.didierparakian.com