giovedì 19 febbraio 2015

Rinchiudetely: Il nuovo servizio di riordino guardaroba

Rinchiudetely è un nuovo servizio a domicilio che è stato ideato da Elena Dossi, di riordino e anche di riorganizzazione del guardaroba e del suo stesso contenuto.

L'obiettivo è quello di poter aiutare le donne, ma anche gli uomini, a conoscere gli abiti che hanno, capire quali sono i più adatti, quindi rendere più funzionale l'armadio: ordinato, pulito e allo stesso tempo organizzato come in una boutique di Lusso, in modo da rendere anche il momento quotidiano della scelta degli abiti un'esperienza piacevole.

Rinchiudetely oltre alla sistemazione del guardaroba, prevede un'analisi base della figura del cliente, quindi dei colori e delle forme che più gli donano e lo valorizzano, dandogli un vero e proprio servizio permanente di aiuto nella scelta degli outfit. I servizi aggiuntivi sono "Honey Moon Experience” dedicato alla sposa e alla sua valigia, e l’organizzazione degli “Swap Party” per poter barattare in modo chic gli abiti e gli accessori eliminati dal guardaroba.

Il costo del servizio è variabile a seconda delle esigenze, basandosi sui € 150 giornalieri: un vero e proprio investimento per il futuro, per evitare di spendere inutilmente risorse in abiti inadatti. Il proprio biglietto da visita è la propria immagine, distaccandosi da fattori quali pura vanità, e creare un'immagine vincente è l'obiettivo di Elena Dossi e del suo Rinchiudetely.

Per Maggiori Informazioni: www.rinchiudetely.it