venerdì 27 febbraio 2015

Milano Moda Donna: Monya Grana Hybla

In occasione di Milano Moda Donna, Monya Grana Hybla, il Brand Ragusano di borse Luxury dallo stile Barocco, presenta per la stagione P/E 2015 altri due nuovi modelli di borse.

Vere e proprie opere d’arte da indossare, elaborati sempre con materiali Italiani di alta qualità, assolutamente "Made in Italy" e in produzione limitata. I nuovi modelli realizzati dalla giovane Designer siciliana Monya Grana per la P/E 2015 sono: My Bag e Shopper. Viene, inoltre, riproposto il modello Classic, dato il successo  riscontrato, dovuto al suo stile unico, originale e glamour, in quanto adatto alle stagioni invernali  ed estive.

- Modello My Bag
Una handbag sofisticata che evidenzia ed esalta eleganza  in chi la indossa. Un modello raffinato e senza tempo, dallo stile classico, autentico, inconfondibile, capace di suscitare  perdute emozioni grazie al nuovo mascherone rappresentato: "Hybla". Curato e rifinito in ogni dettaglio, il modello, dotato di tasca interna e taschino per cellulare e comprensivo di accessori, può essere portato a mano o a spalla grazie alla tracolla amovibile in pelle.

- Modello Shopper
Una shopper accattivante, dal Design versatile, originale, che si contraddistingue per la particolarità e la funzionalità, elementi essenziali per una donna sempre in giro che ama mettersi in luce per la propria originalità senza però rinunciare alle comodità. Dotato oltre che da taschini interni, anche di  pochette in pelle con zip, amovibile, con catenella in oro o argento, per trasformarsi da una pratica borsa da giorno e di lavoro  in una clutch sbarazzina e chic per il pomeriggio e la sera.

- Modello Classic
Modello già proposto nella precedente stagione, primordiale scultura d'arte realizzata in accessorio fashion  come start up del Brand Monya Grana Hybla. Una borsa da un'eleganza quotidiana, uno scrigno contenente tutto l'oro della cultura. Il modello classico, ma allo stesso tempo dal Design creativo, grazie alla zip che si  allunga da un lato e termina  in un sottile e sofisticato passante in pelle. Dotato anch’esso di tasche interne, il modello può essere portato a mano o a spalla grazie alla pratica tracolla in pelle.   

Tutti i modelli sono realizzati in tessuto jacquard con immagine intramata da ciascun lato e morbida pelle di vitello di prima scelta, con interni in pelle e cotone o raso con trame in seta.

Per Maggiori Informazioni: www.monyagrana.com