lunedì 9 febbraio 2015

Immagine Italia &Co.: Cala il sipario sull' 8° edizione

Cala il sipario sull’ edizione di Immagine Italia & Co. penalizzata dalle difficili condizioni metereologiche che si sono abbattute su tutta Italia. Alla fiera sono intervenuti Buyer provenienti da tutto il Mondo, in particolare dalla Cina, Vietnam e Thailandia.

Le presenze totali in fiera, sono compresi anche i Top Buyer e i negozi Italiani, oltre ai VIP Italiani selezionati ed ospitati dalla Camera di Commercio di Pistoia compresa Moda Glamour Italia. La loro partecipazione è il risultato di un’ importante strategia di internazionalizzazione portata avanti dall’ ente camerale, con la preziosa partnership di Pistoia Promuove, nei mesi precedenti all’ evento. I Buyer ospiti rappresentano catene di negozi, boutique di Lusso, distributori ed importatori e Shop On-line provenienti da Arabia Saudita, Austria, Belgio, Cipro, Egitto, Francia, Germania, Grecia, Inghilterra, Kuwait, Libano, Lituania, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Russia, Spagna, Turchia, Ucraina.

"Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti. Riuscire oggi a mantenere il trend degli anni passati è un segnale incoraggiante - commenta Stefano Morandi, Presidente della Camera di Commercio di Pistoia - Il merito di questo risultato è in primo luogo delle aziende - continua Morandi - che, anche quest’anno hanno proposto collezioni di alto livello, in perfetta sintonia con la qualità indiscutibile del nostro Made in Italy. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito e sostenuto questo ambizioso progetto”.

Per Maggiori Informazioni: www.immagineitalia.org

© Ph Studio Book Fashion - Dario Raimondi