domenica 8 febbraio 2015

Dirk Bikkembergs & Perofil: Siglano un' importante contratto di Licenza

Zeis Excelsa proprietaria del marchio Dirk Bikkembergs, e Perofil hanno siglato un’ importante contratto di licenza per la creazione, produzione, e distribuzione delle linee underwear, loungewear, sockswear uomo e junior e del beachwear uomo, donna e junior.

Il contratto prevede una collaborazione a livello mondiale, e continua  la serie di importanti Partnership che Zeis Excelsa ha avviato con aziende Leader di settore per il completamento dell’offerta merceologica a marchio Dirk Bikkembergs.

Maurizio Pizzuti, Presidente di Zeis Excelsa, dichiara, “Abbiamo deciso di affidare a Perofil lo sviluppo di una categoria merceologica di estrema rilevanza per il Marchio, essendo sicuri che sia il partner giusto per garantire la continuità della nostra leadership nel settore underwear e beachwear anche in futuro”.

Alberto Perolari, Amministratore Delegato di Perofil, afferma: “Grazie alla collaborazione con Zeis Excelsa, Perofil amplia il suo “portafoglio” prodotti. Dirk Bikkembergs rappresenta infatti il perfetto connubio con i marchi di Perofil: “Perofil, dal 1910 Cose da uomini”, “Luna di Seta Milano” ed “Ermenegildo Zegna Underwear”, in quanto le sue linee di prodotti sono complementari alle nostre per tipologia e target di consumatore. La nostra azione di partnership è quindi strategica per diventare ancora più importanti per i clienti e i partners distributivi, ovviamente sempre all’insegna dei valori fondamentali di Perofil: innovazione, qualità e sostenibilità, e la specializzazione nel campo maschile che solo la nostra lunga storia ha reso possibile”.

Per Maggiori Informazioni: www.bikkembergs.com