sabato 21 febbraio 2015

deBBY: Il nuovo Mascara ALLinONE

deBBY presenta il suo nuovo Mascara ALLinONE grazie al suo nuovo applicatore allunga, incurva e volumizza le ciglia per uno sguardo decisamente seducente.

La sua nuova texture ultra pigmentata ma leggera, garantisce un Look irresistibile senza grumi. Grazie allo speciale scovolo in elastomero è stato progettato per permettere uno styling delle ciglia a 360°. La sua formulazione contiene polimeri filmogeni, dotati di alta flessibilità, che conferiscono definizione, allungamento e maggiore adesione alle ciglia per un effetto lunga tenuta. L’emulsione fluida della texture dona leggerezza e flessibilità mantenendo le ciglia soffici anche dopo numerose applicazioni.

La sua formula è arricchita con microsfere di nylon evita la formazione di grumi sulle ciglia. Grazie alla presenza del triple carbon black complex, il mascara ALLinONE dona estrema profondità e intensità allo sguardo unita ad una leggerezza mai provata prima.

In occasione del lancio sul mercato, il nuovo Mascara ALLinONE è abbinato alla matita occhi eyePENCIL n.10 nera, perfetta per completare il Make-Up Look “occhi di gatta”! Mascara + Matita al Prezzo consigliato al Pubblico di: € 4,99.

Per Maggiori Informazioni: www.debbyexperience.com