domenica 4 gennaio 2015

Tollegno 1900: Festeggia le 100 presenze di Richie McCaw negli AllBlacks

Non ha fatto tempo ad apparire sulle pagine del New Zealand Herald, il quotidiano di Auckland, che la notizia ha fatto subito il giro dei Social Network di tutto il Mondo in modo da poter confermare, ancora una volta, del valore del "Made in Italy" a livello Internazionale.

Per poter festeggiare le 100 presenze in qualità di Capitano degli AllBlacks,  la famosa Nazionale di Rugby Neozelandese, Richie McCaw ha ricevuto dalla fidanzata un regalo unico ed esclusivo: una giacca che è stata realizzata nel pregiato tessuto Ice Linen prodotto da Tollegno 1900. La giacca confezionata dallo store Working Style di Parnell, Auckland, è stata poi personalizzata da un’ etichetta  con dedica “Per la 100° presenza da Capitano, con amore Gemma”.

Tollegno 1900, azienda posizionata tra i principali player di filatura e tessitura italiani, gode oggi di una brand awareness internazionale ed altri non che sinonimo di uno stile tutto italiano. I suoi tessuti si distinguono per l’innovazione, la qualità e l’estrema eleganza. L’ Ice Linen scelto per festeggiare il Capitano degli AllBlacks è un tessuto in lino che, proprio grazie ad esclusive tecniche di finissaggio e delavatura, si presta ad infinite interpretazioni dell’abito e della giacca per un Look sportivo e casual. E’ stato realizzato in una vasta gamma di colori brillanti, Ice Linen raggiungendo un peso più leggero del 10% rispetto ai lini tradizionali, divenendo perfetto per capi freschi e leggeri.

Per Maggiori Informazioni: www.tollegno1900.it