domenica 25 gennaio 2015

Parah: New Opening, a Milano

In occasione della Fashion Week Maschile, Parah con un Cocktail di benvenuto ha inaugurato il suo nuovo showroom Milanese.

Il nuovo showroom è situato in Zona Tortona all’ interno di un contesto industriale e occupa una superficie di 150 Mq. Al suo interno, sono esposte le ultime Collezioni Parah del Beachwear e della Lingerie. Durante l’ apertura è stata presentata la nuova Collezione Parah Intimo A/I 2015-16, oltre ad un’ esposizione di immagini dagli Anni’ 50 ad oggi.

La nuova location sarà l’emblema dei nostri valori fondamentali, che hanno portato Parah a essere riconosciuta e apprezzata come uno dei marchi più prestigiosi nel settore intimo e mare - spiega Gianluca Piazzalunga, Amministratore Delegato di Parah Spa - Inoltre la posizione è stata scelta per andare incontro alle esigenze della distribuzione al fine di consolidare il successo del nostro marchio, che punta a rafforzarsi non solo a livello nazionale ma anche internazionale".

La nuova location sarà la sede di tutte le attività di Comunicazione & PR del Brand “Made in Gallarate”. Il Brand è attualmente distribuito in oltre 1.300 punti vendita tra Europa, Asia, Emirati Arabi, Russia e Stati Uniti.

Per Maggiori Informazioni: www.parah.com